Squisiti
Tipico biscotto tradizionale a forma di S, aromatizzato al limone ottimo per una buona colazione o per una pausa tè.
Ci sono 12 prodotti.
Tipico biscotto tradizionale a forma di S, aromatizzato al limone ottimo per una buona colazione o per una pausa tè.
I 'mpanatigghi sono dei biscotti tipici siciliani della città di Modica (RG). Hanno una forma di mezzaluna con all'inteno un ripieno di mandorle, cioccolato e carne di manzo.
I biscotti di grano saraceno sono un biscotto poco dolce , impastato con farina, farina di grano saraceno e miele.
Tipico biscotto tradizionale a forma di S , impastato con farina, uova, zucchero e strutto con impasto di farina integrale.
I nucatoli o nucatuli sono biscotti tipici siciliani. Di forma ad S , con un ripieno di fichi, noci, mandorle e miele.
I biscotti al latte sono biscotti morbidi, a base di latte, farina, uova e zucchero. Ottimi per essere inzuppati nel latte per la prima colazione.
I Mustazzoli un semplice biscotto impastato con pochi ingredienti come farina di grano duro, miele , mandorle e buccia di arancia.
Si tratta di un biscotto croccante al palato dal gusto particolare grazie alla farina di Mais e allo zenzero.
I Savoiardi, classici biscotti soffici e spumosi, sono leggeri e poco calorici, da mangiare singolarmente ma anche ideali per fare il tiramisù.
Le palmette sono un biscotto simile ai mustazzoli, ma di forma differente. Impastati con Farina “00” e farina di grano duro, mandorla, zucchero,aromi. La copertura in questa variante è una ghiaccia di zucchero.
I biscotti ai muesli con frutta, sono dei biscotti croccanti al palato dal gusto particolare.
I Savoiardi, classici biscotti soffici e spumosi, leggeri e poco calorici, da mangiare singolarmente ma anche ideali per fare il tiramisù in una variante con impasto integrale.